rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Justin Bieber aggredito in un locale a Toronto

Il cantante è stato assalito da un uomo mentre lasciava la sala vip di un club nella città canadese

Brutta avventura per Justin Bieber, che ormai fa più notizia con i suoi comportamenti sopra le righe che con la sua musica.

Come racconta il sito di gossip TMZ, il cantante canadese si trovava in un locale a Toronto quando è stato aggredito da un uomo. Bieber stava lasciando la zona vip del club e si è trovato davanti all'improvviso l'aggressore, che gli si è parato davanti e l'ha afferrato per la maglietta strattonandolo.

Le guardie del corpo di Bieber sono intervenute subito e hanno allontanato l'uomo, che è stato accompagnato fuori ma poi Justin Bieber ha voluto chiamare la polizia.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni a HollywoodLife, il cantante non avrebbe fatto assolutamente niente per provocare la reazione dell'uomo.

Un po' di spavento ma nessuno danno per la pop-star 19enne, che pochi mesi fa si era ritrovato in una situazione simile quando un fan lo aveva aggredito durante un concerto a Dubai. Anche lì, il bel Justin si era salvato per l'intervento tempestivo dei suoi bodyguards. 

Justin Bieber

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber aggredito in un locale a Toronto

Today è in caricamento