rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Justin Bieber interrompe il concerto a Buenos Aires: sta male

Il cantante costretto ad abbandonare il palcoscenico a causa di una grave intossicazione alimentare

La tappa argentina del tour non si è conclusa in bellezza per Justin Bieber. La popstar ha dovuto interrompere il secondo show a Buenos Aires perchè non aveva neanche le forze per reggersi in piedi a causa di un'intossicazione alimentare.

Bieber si è presentato al pubblico nello stadio del River Plate con il volto emaciato, ha cantato per poco più di mezz'ora, intervallando l'esibizione con un set di musica elettronica curato dal suo Dj, per avere il tempo di recuperare le forze tra un brano e l'altro. Ha cercato in tutti i modi di continuare fino alla fine, ma a metà concerto ha annunciato di non farcela a proseguire.

Il suo manager, Scooter Braun, ha rilasciato una dichiarazione questa mattina specificando che l'artista "dopo il primo show a Buenos Aires, il 9 novembre, ha iniziato a sentirsi male con malessere e vomito durante la notte, al punto da ricorrere alle cure di un medico che gli ha consigliato di sospendere tutte le attività, in quanto affetto da una grave intossicazione alimentare. Nonostante questo Bieber ha voluto ugualmente provare ad andare in scena".

Poprio nei minuti in cui decideva di interrompere il concerto, Justin Bieber ha appreso di avere vinto il premio "Best Male" agli MTV Europe Music Awards 2013, condividendo immediatamente la soddisfazione con i suoi fan attraverso i social network, che ha utilizzato anche per informarli delle proprie condizioni di salute.

Justin Bieber


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber interrompe il concerto a Buenos Aires: sta male

Today è in caricamento