rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Justin Bieber come Robin in "Batman vs Superman"?

Niente paura, con molta probabilità si tratta solo di uno scherzo: il baby cantante non sarà nel prossimo film dell'Uomo Pipistrello

Che cosa ci fa Justin Bieber sui social network con in mano quello che sembra il copione ufficiale del nuovo film che vede insieme Batman e Superman? E perché ha lanciato l'hasthtag #robin?

Le Beliebers hanno gongolato e sperato nel casting del loro eroe nei panni del giovane aiutante dell'uomo pipistrello, che sarà interpretato da Ben Affleck. Invece i fan di Batman (e i cinefili in generale) sono inorriditi all'idea che il baby cantante possa fare il salto sul grande schermo e aggiungersi al cast del seguito di "Man of Steel" intitolato "Batman vs Superman". 

Ma c'è chi ha pensato subito a uno scherzo e i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, consolati anche dalle parole dello stesso Justin Bieber, che prima di pubblicare la foto del copione (che sembra essere originale, con tanto di timbro con il nome del cantante), ispirato dal fumento "Batman: The Dark Knight Falls", ha twittato: "Off to do something funny or.. die".

Il riferimento nemmeno tanto velato è al sito "Funny or die", un portale molto famoso per realizzare parodie coinvolgendo anche attori famosi.

Quindi i fan possono stare tranquilli: con molta probabilità non vedranno mai Justin Bieber indossare la mascherina e il costume di Robin

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber come Robin in "Batman vs Superman"?

Today è in caricamento