rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Su Twitter è guerra tra Studio Aperto e le fan di Justin Bieber

Un servizio del tg di Mediaset che dà conto dei giudici critici della stampa americana scatena l'ira delle Beliebers che invadono il social network con l'hashtag "#VaffanculoStudioAperto"

Come ci è finito nei Trend Topic di Twitter l'hashtag "#VaffanculoStudioAperto"?

Semplice: il telegiornale della rete giovane Mediaset ha mandato in onda un servizio dedicato al concerto di Justin Bieber a Bologna e ha riportato alcuni giudizi della stampa americana sul baby cantante.

Orde di Belieber si sono quindi riversate su Twitter per sfogarsi contro Studio Aperto, reo di aver infangato il loro idolo, definito come un "baby divo ribelle" e dal "comportamento sregolato" che "preoccuperebbe non poco la sua casa discografica e il suo staff".

Citando il quotidiano americano Daily News, Studio Aperto ha tratteggiato un ritratto poco lusinghiero, secondo le fan, di Justin Bieber: "Impossibile dire di no alle sue manie, difficile prevedere le sue uscite sempre più imbarazzanti, dalle risse coi paparazzi a quelle con i fans, dalla chiacchierata relazione troncata con Selena Golomez al suo famoso rientro in albergo, praticamente ubriaco e in mutande. Il Daily Mail, di solito informatissimo in fatto di star e gossip, riporta una fonte vicina al baby divo: ‘Sta rovinando la sua reputazione, se non viene messo sotto controllo il rischio è alto’…”.

A scatenare la furia delle fan è stata soprattutto la parte del servizio in cui si parla di Justin Bieber "ubriaco e in mutande" associata dalla foto che lo ritraeva in ospedale, dopo il ricovero seguito al malore che lo ha colto durante un concerto a Londra. 

In un tripudio di caps lock, insulti e punteggiatura fantasiosa, le Belieber hanno continuato a far sentire la propria voce per tutta la sera: "'La carriera di Justin Beiber sta per finire' sicuro studio aperto? veramente sei tu che stai per finire", "La sua carriera è a rischio. Sai cos'altro è a rischio?? La tua vita pezzo di merda", "Lui da vivere attimi della sua vita da ragazzo normale mantenendo le sue BELIEBERS; quindi non scassate la minchia", "non è neanche un vero telegiornale, invece di parlare di ciò che accade nel mondo, si accanisce su justin". 

Justin Bieber foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Twitter è guerra tra Studio Aperto e le fan di Justin Bieber

Today è in caricamento