rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Proposta di matrimonio al concerto di Justin Timberlake: lui ferma lo show

Romantico "fuori programma" durante un live in Kentucky per il cantante, che ha fatto da paranifno a una coppia di fan

Ai concerti c’è sempre la variabile impazzita ma quello che è successo durante un live show di Justin Timberlake ha dell’incredibile.

Mentre il cantante si stava esibendo a Louisville, in Kentucky, a un certo punto ha smesso di cantare per dare la possibilità ad un suo fan di fare una proposta di matrimonio alla sua compagna. L’uomo è stato fatto salire sul palco insieme alla fidanzata, si è inginocchiato e le ha messo l’anello al dito. Fan in delirio e Timberlake gongolante poco lontano, evidentemente soddisfatto di aver dato il suo contributo.

Tutto è stato organizzato al dettaglio.

Quando Justin Timberlake ha iniziato a cantare “That Girl”, Joshua Clemons e Kim Martin - la coppia fortunata - erano proprio sotto il palco. Sul più bello, però, Timberlake ha fermato tutto e si è rivolto alla platea, facendo salire i due proprio al centro del palcoscenico. “Josh mi ha chiamato prima. C’è qualcosa che vuole chiederti”, ha detto il cantante, lasciando poi che Josh si inginocchiasse e facesse la sua proposta. Scontatissima la risposta: sì.

E vissero tutti felici e contenti, con Timberlake a fare da paraninfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio al concerto di Justin Timberlake: lui ferma lo show

Today è in caricamento