rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Justin Timberlake di nuovo insieme con gli 'N Sync

L'occasione per la reunion potrebbero essere i prossimi MTV Video Music Awards durante i quali il cantante riceverà un premio

Nostalgici degli anni Novanta, questa è la notizia che stavate aspettando: Justin Timberlake riunirà gli 'N Sync.

Secondo il New York Post, Timberlake e alcuni membri della boyband americana che spopolò tra la fine degli anni Novanta e l'inizio degli anni Zero saranno sul palco degli MTV Video Music Awards.

L'evento, previsto per il prossimo 25 agosto al Barclays Center di Brooklyn, vedrà Justin Timberlake protagonista in quanto ritirerà il prestigioso Video Vanguard Awards, il premio assegnato a coloro che hanno contributo all'innovazione del panorama musicale internazionale.

In questa occasione è probabile quindi che Timberlake si faccia accompagnare dagli altri ex 'N Sync (J.C. Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick). Il gruppo si sarebbe incontrato nel backstage di un concerto di Jay-Z a Miami lo scorso 16 agosto. L'ultimo disco risale al 2001 mentre gli 'N Sync si sono esibiti insieme per l'ultima volta nel 2004.

La serata degli Mtv Video Music Awards si  preannuncia decisamente spettacolare. Lady Gaga inaugurerà l'evento con la versione live di "Applause" ma ci sarà anche Katy Perry e la sua "Roar"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Timberlake di nuovo insieme con gli 'N Sync

Today è in caricamento