rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Juventus-Inter: come vedere la partita in diretta streaming

Le formazioni di Max Allegri e Roberto Mancini si sfideranno allo Juventus Stadium di Torino domenica 28 febbraio alle ore 20.45: ecco come vedere il big match

Juventus-Inter è l'attesissimo posticipo della 27esima giornata di Serie A in programma questo fine settimana. Le formazioni di Max Allegri e Roberto Mancini si sfideranno allo Juventus Stadium domenica 28 febbraio alle ore 20.45. Per i bianconeri i tre punti sarebbero fondamentali per non farsi sorpassare dal Napoli di Sarri, mentre i nerazzurri devono assolutamente muovere la classifica per tornare a sperare in un piazzamento Champions.

COME VEDERE JUVENTUS-INTER SU SKY E MEDIASET - Juventus-Inter sarà trasmessa a partire dalle 20.45 su Sky Calcio, per gli abbonati Sky, e su Mediaset Premium Calcio Hd. Quest'anno  Sky trasmette in diretta tutte le partite del campionato di serie A, mentre Mediaset Premium trasmette "solo" le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Genoa e Carpi.

COME VEDERE JUVENTUS-INTER IN STREAMING - La partita Juventus-Inter sarà visibile anche in streaming. Gli abbonati Sky potranno vederla dal computer tramite il servizio Sky Go. Invece gli abbonati Mediaset potranno collegarsi al servizio Premium Play di Mediaset Premium. 

Sul web si possono trovare in rete numerosi portali - il più famoso dei quali è Rojadirecta - che raccolgono link che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis. Tuttavia alcuni di quei link in Italia potrebbero essere considerati illegali, sappiatelo.

COME ASCOLTARE LA RADIOCRONACA DI JUVENTUS-INTER - C'è sempre Tutto il calcio minuto per minuto, da ascoltare dal sito di Radio1 o dall’app di Radio Rai (disponibile anche per Android, mentre su Windows Phone c’è sempre Rai.tv)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. In panchina: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Khedira, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno
Diffidati: Alex Sandro, Bonucci, Sturaro
Indisponibili: Marchisio, Caceres

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Biabiany, Medel, Felipe Melo, Perisic; Icardi, Eder. In panchina: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Telles, Popa, Zonta, Santon, Gnoukouri, Ljajic, Palacio, Jovetic, Manaj. Allenatore: Mancini
Squalificati: Kondogbia (1), Brozovic (1)
Diffidati: Kondogbia, Palacio
Indisponibili: nessuno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter: come vedere la partita in diretta streaming

Today è in caricamento