Domenica, 18 Aprile 2021

Kanye West ricoverato per esaurimento nervoso

Dopo aver annunciato la cancellazione delle ultime 21 date del tour, il rapper statunitense è finito in ospedale per motivi di stress. La suocera, Kris Jenner, conferma: "Kanye è solo esausto"

Kanye West

La coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West sorprende ancora. Questa volta a finire nel vortice mediatico non è stata la socialite per la storia del furto dei gioielli subito in hotel a Parigi bensì suo marito in quanto ha cancellato, improvvisamente, le ultime 21 date del suo tour.

Qualcosa di strano si era già percepito durante lo show a San Jose, occasione in cui é stato fischiato dal pubblico per aver dichiarato il suo supporto per Donald Trump mentre a Sacramento l'artista, dopo una breve esibizione, si è lasciato andare a un lungo discorso contro i media, Beyoncé e Jay Z. etc. per poi abbandonare il palco. 

Successivamente, come riporta Ap, la polizia è stata allertata per molesti rumori notturni provenienti dalla sua abitazione ma non si trattava dei classici schiamazzi da vip per qualche festino, bensì il motivo era decisamente più serio.

Il rapper è stato infatti portato via dall'ambulanza e ricoverato al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles. Il motivo? Un forte esaurimento.

Secondo il sempre informato sito TMZ, il cantante non aveva molta voglia di essere trasportato in ospedale, ma sarebbe stato convinto  dal suo staff nonché dalla moglie Kim Kardashian. Respinte le accuse di abuso di alcool e droga. La suocera, Kris Jenner, ha infatti spiegato che il suo è solo un problema di stress: "Kanye è solo esausto".


 
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kanye West ricoverato per esaurimento nervoso

Today è in caricamento