rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Le sorelle Kardashian sfidano le loro parti intime: chi odora di più?

Kim e Kourtney si sono sfidate a colpi di intimo durante il loro reality: dopo aver bevuto succo d'anans, hanno lasciato che la sorella più piccola Khloe giudicasse l'odore migliore, assorbito da un asciugamano

Già abbiamo avuto modo di parlare del reality delle sorelle Kardashian in merito al doloroso lifting del vampiro, al quale si è sottoposta la giunonica e coraggiosa Kim. Molte sono le star internazionali, che vengono glorificate grazie a telecamere puntate addosso 24 ore su 24, sicché è toccato anche ad una delle famiglie più in vista di Los Angeles. Prima Al passo con i Kardashian e, poi, un reality dedicato esclusivamente a Kim e Kourtney.

Le due sorelle ne combinano di tutti i colori, esasperando l'immagine che hanno sempre dato di sé. L'ultima della serie è stata una sfida, davvero di pessimo gusto, su chi tra le due avesse l'odore intimo più piacevole. Son partite dal bere diversi bicchieri di succo d'anans, credendo appunto che la bevanda potesse rinfrescare le loro parti più segrete. Giudice della competizione la sorella più piccola Khloe che, dopo aver odorato gli asciugamani di entrambe, ha sentenziato: "Onestamente, posso dire che Kim ha la f.. migliore. E' lei la micina vincitrice".

Kim Kardashian, le foto su Twitter

Questa puntata di Kourtney & Kim Take Miami è andata in onda lo scorso 17 marzo, sollevando le reazioni disgustate dei telespettatori, che si son poi sfogati su Twitter: il coro è stato unanime, le Kardashian hanno davvero toccato il fondo. Una cosa è certa, però: Kim ora potrà dire di non essere famosa solo per il suo video porno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sorelle Kardashian sfidano le loro parti intime: chi odora di più?

Today è in caricamento