rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Karina minaccia con un coltello Salvatore

Dramma della gelosia a Uomini e Donne: lei non digerisce le foto che mostrano lui in atteggiamenti intimi con un'altra

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati.

L'ex tronista di "Uomini e donne" si è fatto paparazzare in compagnia di una bella ragazza dai capelli rossi, la vocalist Irene Coppola, la Cascella non ci ha visto più e lo ha aspettato a casa con in un mano un coltello da cucina.

A raccontare il retroscena è "Novella 2000", che ha ricostruito la vicenda.

"In pochi sanno che quando lei ha scoperto che l'ex tronista, padre di sua figlia Ginevra, la tradiva dal mese di marzo, non ci ha letteralmente più visto dalla rabbia. AI suo ritorno a casa pare che Karina lo attendesse con in mano un coltello da cucina e l'aria minacciosa. Il malcapitato Salvatore, pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene CoppoIa".

Il settimanale "Visto" aveva svelato pubblicamente la nuova liason di Salvatore, mostrando le foto della nuova coppia insieme e titolando: "Karina, devi rassegnarti: queste immagini parlano da sole".

L'ex tronista si era affrettato a smentire: "Non è la mia fidanzata, siamo solo amici. È un'amica come tante". Una spiegazione che evidentemente non ha convinto Karina Cascella. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina minaccia con un coltello Salvatore

Today è in caricamento