Martedì, 3 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

E' morta Karina Huff, storica fidanzata di De Sica nei film di Vanzina

L'attrice inglese aveva 55 anni e da tempo lottava contro un tumore al seno. Famosa grazie a commedie cult come "Sapore di mare" e "Vacanze di Natale '83"

Karina Huff e Christian De Sica in "Sapore di mare"

La commedia italiana perde una delle sue icone. E' morta Karina Huff, storica fidanzata di Christian De Sica nei film di Carlo Vanzina. Susan in "Sapore di mare", Samantha in "Vacanze di Natale '83", l'attrice inglese era amatissima dal pubblico italiano.

Aveva 55 anni e da tempo lottava contro un tumore al seno, qualche anno fa apparentemente sconfitto. A dare la notizia un suo caro amico su Facebook: "Cara dolce Carrina, sono così triste per il fatto che tu ci abbia lasciati. Ti conoscevo da quando avevi nove anni. Non avevo mai incontrato qualcuno con i capelli lunghi come i tuoi ed è stato sempre stimolante e molto divertente uscire con te nei giorni tempestosi. Ci mancherai. Che tu possa trovare amore, luce e pace".

Da anni Karina Huff aveva abbandonato il mondo del cinema, ma il pubblico continuava a ricordarla per il suo viso sbarazzino e i divertenti sketch accanto a De Sica che hanno fatto divertire intere generazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Karina Huff, storica fidanzata di De Sica nei film di Vanzina

Today è in caricamento