Martedì, 24 Novembre 2020

Kate Hudson ha sposato in segreto Matt Bellamy?

Lo rivela - per sbaglio? - la madre di lei, Goldi Hawn. L'attrice e il frontman dei Muse sarebbero già sposati

Kate Hudson e Matt Bellamy si sono sposati?

Secondo quanto rivelato da "ES magazine", supplemento del London Evening Standard, l'attrice americana avrebbe convolato a nozze segretamente con il fidanzato, frontman della band "Muse". La coppia ha già avuto un bambino, Bingham Hawn, nato nel luglio dello scorso anno.

Tutto ha avuto origini da uno scambio di battute che Goldie Hawn, madre di Kate, ha avuto con i giornalisti dell'inserto settimanale del quotidiano freepress inglese. "I miei ragazzi sono fantastici con i loro figli, hanno un'etica straordinaria come genitori e per questo sono molto orgogliosa", ha commentato l'attrice di "Fiore di Cactus" e "Sugarland Express" per poi lasciarsi sfuggire: "Quando mia figlia Kate ha sposato una rock star inglese non me ne sono preoccupata: l'unica cosa che importa è che la relazioni funzioni. Quello che le persone fanno non rappresenta quello che sono in realtà".

 

Siccome pare improbabile che Goldie Hawn abbia fatto confusione con Chris Robinson, il precedente marito della figlia, leader della band statunitense dei Black Crowes, la notizia potrebbe essere fondata.

Manca solo una conferma - o una smentita - ufficiale da parte dell'entourage della coppia.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Hudson ha sposato in segreto Matt Bellamy?

Today è in caricamento