rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Katherine Kelly Lang si pente: "Ho sbagliato a lasciare Beautiful per Ballando con le stelle"

Eliminata durante l'ultima puntata dello show di RaiUno, l'attrice si è sfogata su Facebook, affermando di rimpiangere di aver lasciato il ruolo di Brooke Logan "per partecipare a questo cosiddetto show"

Nella nuova puntata della decima edizione di 'Ballando con le stelle', è toccato a Katherine Kelly Lang abbandonare la competizione, dopo aver ricevuto dei voti decisamente bassi dalla giuria e non aver ricevuto il supporto del televoto.

L’attrice nota al grande pubblico come la 'Broooke Logan' di Beautiful, si è ritrovata a doversi guadagnare la permanenza in trasmissione, in una sfida contro Enzo Miccio, ma avuto la peggio ed è stata eliminata, affidando a Facebook la delusione e il disappunto provato per l’esito della sua esibizione: “Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da The Bold and the Beautiful per partecipare a questo cosiddetto show 'Ballando con le stelle'. Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l’Italia! E ho ancora due settimane per ballare e riuscire a rientrare nella competizione” ha scritto dal suo account.

La Kelly Lang, in effetti, non è sembrata al massimo della forma, tant'è che subito dopo l’esibizione, Simone Di Pasquale ha fatto notare come l’attrice avesse una gamba fasciata per via di uno stiramento all’interno coscia che non le ha permesso di allenarsi in maniera adeguata.

La cosa, però, non ha addolcito i giurati che hanno dichiarato di non vedere alcun progresso nel modo di ballare della Brooke Logan di Beautiful, nonostante le sia stato affiancato uno dei migliori ballerini: Canino l’ha accusata di essere venuta in Italia solo per godersi le “vacanze romane”, Carolyn Smith ha affermato che la Lang non mostra lo stesso impegno e la stessa crescita che aveva caratterizzato il percorso di Ronn Moss all’interno del programma di Milly Carlucci e parlando della scarsa passione che l’attrice mette nel ballo, Fabio Canino ha rincarato la dose facendo un paragone con il personaggio che interpreta nella soap: “Per essere eleganti, Brooke è sempre molto generosa nei confronti di tutto il cast.”

Il risultato è stato un voto decisamente basso, 18, a cui nemmeno il televoto è riuscito a porre rimedio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katherine Kelly Lang si pente: "Ho sbagliato a lasciare Beautiful per Ballando con le stelle"

Today è in caricamento