rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Katy Perry scrive una canzone per Hillary Clinton

La popstar su Twitter si è offerta per creare un brano che sostenga la candidata alle presidenziali 2016 negli Stati Uniti

Se Hillary Clinton concorrerà alle presidenziali del 2016, il brano musicale che accompagnerà la sua campagna elettorale potrebbe essere di Katy Perry. L'offerta arriva direttamente dalla pop star statunitense, che in un tweet ha scritto: "Ho detto a Hillary Clinton che scriverei una canzone a tema per lei nel caso in cui le dovesse servire...". 

Dopo il cinguettio, la cantante di "I kissed a girl" ha pubblicato su Instagram una fotografia, scattata in occasione della presentazione di "Hard choises" (Scelte difficili), il libro di memorie scritto dall'ex segretario di Stato americano, dove sorride al fianco della possibile candidata democratica per la corsa alla Casa Bianca. Il consenso degli internauti è stato ampio, considerando che l'immagine ha riscosso migliaia di "Mi piace".

Alla proposta della pop star l'ex first lady ha risposto via Twitter. A quanto pare non ci sarebbe bisogno di un nuovo brano dedicato perché la canzone giusta Katy Perry l'avrebbe già scritta: "Non è una scelta difficile - ha scritto la Clinton - In realtà l'hai già fatto! Continua a farci sentire il tuo 'Roar'".

Katy Perry in Madagascar per l'Unicef

Non ci sono foto disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry scrive una canzone per Hillary Clinton

Today è in caricamento