rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Katy Perry: pensieri suicidi nel nuovo album

Rivelazioni shock della cantante su "Prism", il disco che uscirà il 22 ottobre: nei brani tutto il dolore del divorzio da Russel Brand

Un album che racconta tutta la verità. Katy Perry ha deciso di affidarsi alla musica per sfogare il dolore provato dopo il divorzio da suo marito, l'attore Russel Brand.

La cantante, durante un'intervista a Billboard, ha parlato dei suoi pensieri suicidi avuti dopo la separazione. Uno stato d'animo tremendo che racconta nella canzone "By the Grace of God", che inizia con lei stesa sul pavimento in bagno mentre cerca in tutti i modi di scacciare quelle idee malsane: "E' la prova di quanto forti fossero quei pensieri - confessa - Mi sono chiesta 'Voglio resistere? Dovrei continuare a vivere?' ".

"Tutte le canzoni parlano della vita reale - continua la cantante - Sono capace di scrivere solo in maniera autobiografica. Ai miei fan dico sempre che se vogliono veramente conoscere la verità su determinate cose, devono semplicemente ascoltare le mie canzoni".

Katy Perry ha divorziato dal marito un anno fa, dopo un lungo periodo di crisi. Anche di questo parla nell'album con la canzone "Ghost", già il titolo è tutto un programma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry: pensieri suicidi nel nuovo album

Today è in caricamento