rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema

Grasso e trasandato: irriconoscibile Keanu Reeves a Cannes

L'attore di "Matrix" ha sconvolto tutti con la sua apparizione sulla Croisette: sciatto, imbolsito e con il doppio mento

Ma che cosa ha fatto Keanu Reeves? È quello che si chiedono in tanti dopo aver visto le foto dell'attore di "Matrix" paparazzato al suo arrivo sulla Croisette.

Non c'è più traccia del ragazzo atletico, esile e dinoccolato avvolto nello spolverino nero e con gli occhiali da sole che schivava le pallottole e saltava sui muri in "Matrix". Al suo posto c'è un 48enne irriconoscibile, ingrassato e trasandato che ricorda vagamente il Keanu Reeves che conquistò Hollywood a cavallo fra gli anni '90 e i Duemila.

Keanu Reeves è sbarcato a Cannes con la barba incolta, abbigliamento dimesso, capelli in disordine, pancetta e accenno di doppio mento.

L'attore ha finito di girare "Man of Tai Chi", con il quale ha fatto il proprio debutto dietro la macchina da presa per raccontare la storia di un giovane esperto di arti marziali, ed è impegnato anche nella post produzione di "47 Ronin" di Carl Eric Rinsch, un epic movie ambientato nel Giappone dei Samurai. 

Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grasso e trasandato: irriconoscibile Keanu Reeves a Cannes

Today è in caricamento