rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Keira Knightley sarà Coco Chanel in un film

L'attrice inglese è stata scelta da Karl Lagerfeld per interpretare la stilista in un cortometraggio che celebra i cento anni dall'apertura della prima boutique del marchio Chanel

Continua il rapporto privilegiato di Keira Knightley con la maison Chanel.

Dopo essere stata testimonial del profumo Coco Mademoiselle, l'attrice inglese è stata scelta da Karl Lagerfeld per impersonare Coco Chanel in un cortometraggio sulla sua vita per celebrare i cento anni dall'apertura della prima boutique del marchio francese.

Il film è ambientato a Deauville, la cittadina francese nota affacciata sull'oceano Atlantico, raffinata località balneare fin dalla seconda metà dell'Ottocento, dove nel 2913 Coco Chanel aprì la sua prima boutique.

La Deauville di inizio secolo sarà ricostruita in studio secondo le direttive di Karl Lagerfeld, che intende ricreare in tutto e per tutto l'atmosfera del periodo.

Insieme a Keira Knightley ci sono anche l'attrice francese Clotilde Hesme, che interpreterà la zia di Coco Chanel, e le modelle Stella Tennant, Tallulah Harklekl e la baby-star delle passerelle Hudson Kroening.

Il cortometraggio sarà presentato in anteprima a Singapore durante la sfilata della collezione Cruise di Chanel, prevista per i primi di maggio. 

Keira Knightley Chanel per lo spot di Chanel

Non ci sono foto disponibili.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keira Knightley sarà Coco Chanel in un film

Today è in caricamento