rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Chicco Nalli lascia 'Detto Fatto': "Caterina Balivo non lo voleva più"

Stando alle indiscrezioni di Davide Maggio, il parrucchiere avrebbe lasciato la trasmissione di Rai Due per delle forti divergenze con la conduttrice che avrebbe decretato il suo allontanamento

La notizia dell'addio alla trasmissione di Rai Due 'Detto Fatto' da parte di Chicco Nalli in arte Kikò, è stata confermata dal diretto interessato attraverso le sue pagine social.

"Non mi cacciano, è una scelta mia" aveva fatto sapere il marito della vamp di 'Uomini e Donne', spiegando di aver deciso di lasciare il programma al quale partecipava come hair stylist perché si erano verificati degli episodi a lui sgraditi. 

Tuttavia, le cose sembrano essere andate diversamente, dato che - stando a quanto risulta al sito di Davide Maggio - le motivazioni sarebbero da rintracciare in una volontà ben precisa della conduttrice del programma, Caterina Balivo.

Pare, infatti, che a fine anno la padrona di casa del programma  avrebbe categoricamente chiesto l’allontanamento del parrucchiere. 

"In più occasioni - si legge sul sito - durante gli spazi riservati a Nalli, difatti, tutor e conduttrice si sono resi protagonisti di battibecchi simpatici ma anche pungenti. E proprio durante una registrazione avvenuta lo scorso dicembre, la situazione è sfuggita di mano. Kikò, piccato a causa di un rimbrotto della presentatrice (che lo avrebbe invitato a pensare a fare il suo lavoro e a non sconfinare nel suo campo professionale), avrebbe osato risponderle a tono. Un affronto in piena regola, che la Balivo (nonostante le pronte scuse dell’uomo che all’inizio aveva sottovalutato la situazione visto il clima pungente ma giocoso tra i due) pare non abbia digerito, manifestando il suo desiderio di non voler più confrontarsi con lo stesso".

Questo, dunque, il motivo sotteso a una "sorta di epurazione a metà": al parrucchiere è stata data la possibilità di partecipare al programma lontano dallo studio, in esterna, ma a quanto pare, neppure la “relazione a distanza” intrattenuta negli ultimi mesi fra Kikò e Caterina è servita a sedare i dissapori che adesso hanno condotto alla soluzione definitiva.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicco Nalli lascia 'Detto Fatto': "Caterina Balivo non lo voleva più"

Today è in caricamento