rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News Turchia

Il killer confessa in diretta tv: "Ho stuprato e ucciso una bimba di 4 anni"

E' accaduto in Turchia durante una nota trasmissione di cronaca nera in onda su "atv": si parlava della scomparsa della piccola Irmak. All'improvviso il colpevole, un vicino, è crollato. E ha mostrato il luogo dove ha nascosto il cadavere. E' stato arrestato "in diretta"

TURCHIA - Ha confessato il delitto di una bambina di 4 anni in diretta tv. Ha raccontato di averla prima stuprata. Poi ha mostrato alla presentatrice il luogo in cui ha sepolto il cadavere della piccola Irmak Kupal. E' accaduto tutto in diretta durante una trasmissione di cronaca nera in onda su atv. Himmet Akturk è crollato davanti alla presentatrice. E' stato poi arrestato una volta uscito dagli studi televisivi.

LA CRONACA - Himmet Akturk era il vicino di casa della famiglia Kupal. Era in trasmissione come testimone. Ma, pressato dalla conduttrice che si era accorta del nervosismo dell'uomo, è crollato: e così ha dichiarato di aver ucciso, poi bruciato e sepolto il corpo della bimba scomparsa nel nulla mentre giocava fuori dalla sua casa nella provincia di Manisa. La presentatrice stessa è rimasta sbigottita dopo l'ammissione dell'uomo che è stato immediatamente consegnato alle forze dell'ordine.

arrestato-tv-2

L'ARRESTO - Una volta sotto interrogatorio in caserma, Akturk ha dichiarato di aver abusato sessualmente della bambina per poi strangolarla. Per disfarsi del corpo l'ha bruciata, messa in un sacco e gettata in un cassonetto. Il giorno dopo scoprendo che la nettezza urbana non aveva svuotato il cestino, l'uomo ha recuperato il sacco e ha sotterrato la bambina in un vigneto. La polizia si è recata subito sul luogo e ha scoperto i resti del corpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il killer confessa in diretta tv: "Ho stuprato e ucciso una bimba di 4 anni"

Today è in caricamento