rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Kim Kardashian nel trailer del film "Temptation" (VIDEO)

L'ereditiera americana pluridivorziata debutta seriamente al cinema con un film sul matrimonio diretto da Tyler Perry

Kim Kardashian protagonista in un film sul matrimonio.

Sì, proprio così, l'ereditiera americana balzata agli onori della cronaca grazie al sex tape girato con l'allora fidanzato Ray J che venne rubato e venduto ai media per 1 milioni di dollari, la stessa che ha divorziato dal marito Kris Humphries dopo soli 72 giorni di matrimonio dichiarando apertamente le nozze erano state sole un mezzo per fare soldi, ha una parte nel film di Tyler Perry ispirato alla commedia "Temptation: Confessions of a Wedding Counselor".

Nel film, Kim Kardashian è Ava, una donna d'affari dalla vita personale decisamente libertina che lavora per un'agenzia di appuntamenti.

Kim Kardashian attrice in "Temptation" @ TM News Infophoto

Kim Kardashian, le foto su Twitter

Nel trailer, da poco online, la Kardashian appare in un paio di scene e, secondo il tabloid inglese Mirror, "ha fatto davvero un buon lavoro in questo ruolo (che abbiamo apprezzato sicuramente più del suo primo film, piuttosto "casalingo"). Il sito "Hollywood Life" accoglie la notizia con un pizzico di cattiveria e sottolinea "l'intepretazione da Oscar della Kardashian nel trailer del film".

Kim Kardashian ha già all'attivo un pungo di film girati a partire dal 2008, interpretando per lo più se stessa e guadagnandosi una nomination ai Razzie Awards per il suo debutto in "Disaster Movie". 

Ecco il trailer di "Temptation: Confessions of a Wedding Counselor"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian nel trailer del film "Temptation" (VIDEO)

Today è in caricamento