rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Lutto in casa Kardashian: morto il nipote di Kanye West, aveva solo un anno

Il piccolo, figlio del cugino del rapper statunitense, si è spento all'improvviso mentre riposava nella sua culla. "Ho perso il mio piccolo uomo", scrive il papà su Facebook

Sono le ore più difficili in casa Kardashian. E' venuto a mancare all'improvviso l'affezionatissimo nipotino di Kanye West, Avery. Il bambino aveva appena compiuto un anno. 

Figlio di Rycky Anderson, cugino del rapper statunitense, il piccolo non aveva evidenti problemi di salute. Alcune sere fa la madre, Erica Paige, lo aveva messo a dormire come sempre nella sua culla ma, mentre riposava, ha smesso di respirare per motivi non ancora noti.

"Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita - ha scritto su Facebook il papà di Avery, che lavora nell'etichetta discografica del cantante - ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Riposa in Paradiso, ti amo!"

"Ciò che dovevamo fare per intrattenerlo… grazie per esserci stato!", gli ha fatto eco Erica che, distrutta dal dolore, ha pubblicato uno scatto del piccolino indaffarato a giocare con il nonno.

Per il marito di Kim Kardashian, l'ennesima sciagura. Alcuni mesi fa il furto milionario dei gioielli della moglie in una camera d'albergo di Parigi, poi i problemi di salute e il successivo ricovero per esaurimento nervoso - stando a quanto riportato dal sito Tmz - , oggi il dolore più grande. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in casa Kardashian: morto il nipote di Kanye West, aveva solo un anno

Today è in caricamento