rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Kristen Stewart fa la "bad girl" (vestita Chanel!)

L'attrice ha sfoggiato un look decisamente rock alle sfilate dell'alta moda autunno/inverno firmate da Karl Lagerfeld

Archiviata la storia d'amore con Robert Pattinson, che ormai pare essersi consolato con Riley Keogh (la nipote di Elvis Presley!), Kristen Stewart ha cambiato decisamente look.

Addio abiti da sera lunghi ed eleganti: dal guardaroba della Bella di "Twilight" spuntano fuori nuovamente capi rock da bad girl, come dimostrato dall'apparizione che l'attrice ha fatto alla sfilata di Chanel durante la Settimana dell'Alta Moda a Parigi.

Indossando - ovviamente - Chanel, Kristen si è presentata sotto i riflettori con una giacca doppiopetto di taglio maschile con microschorts di pelle che lasciano completamente scoperte le gambe. Ma il tocco di genio sono i mezziguanti di pelle nera - gli stessi che mette sempre Karl Lagerfeld -  e bracciali a catena.

Un look da vera dura che però dona molto all'attrice (la quale a un certo punto si è pure lasciata andare in una specie di sorriso a favor di fotografi!) e che si sposava perfettamente con la scenografia tra il grunge e il futurista scelta da Lagerfeld per presentare la collezione Chanel AI 2013-2014.

Kristen Stewart "bad girl" vestita Chanel

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart fa la "bad girl" (vestita Chanel!)

Today è in caricamento