rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Kristen Stewart e Selena Gomez le più amate dai teen-ager americani

Sono state premiate dai ragazzi al Kid’s Choice Awards come "miglior attrici". Prova che i ragazzi non tengono conto delle opinioni di Hollywood

L'innocenza dei ragazzi è scevra dalla malizia e la dura linea di Hollywood, dimostrato dal fatto che Kristen Stewart è stata eletta “miglior attrice” nel sequel “Twilight” dai suoi piccoli fan.

Se il sondaggio fosse stato posto alle star mondiali forse non si sarebbe guadagnata questo titolo visto che i suoi ultimi riconoscimenti non sono dei migliori.

E' stata spesso giudicata per il suo look poco curato, per il modo in cui si è presentata agli Oscar (spettinata e con le stampelle), per i suoi raptus di ira ingiustificata e per il suo clamoroso tradimento di Robert Pattinson. Il tutto coronato dall'ultimo sondaggio che la proclama la “meno sexy di Hollywood”!

È il caso di dirlo, al “Kids' Choice Awards” è stata davvero graziata dal giudizio imparziale dei ragazzi.

Insieme a lei è stata premiata anche Selena Gomez e le due erano inseparabili durante la serata. Hanno riso e scherzato sul red carpet, facendosi fotografare insieme per tutta la cerimonia.

Le due sicuramente si saranno incontrate per lavoro, ma non erano mai state così affettuose in pubblico. Che ci sia semplicemente un accordo lavorativo dietro?

Kristen Stewart sul tappeto rosso

I teen-ager hanno eletto in sequenza anche Johnny Depp come “miglior attore maschile”.  “The Hunger Games” è stato il “Film preferito” mentre “Ralph Spaccatutto” è il “Film d'animazione preferito”. I premi sono assegnati dal pubblico del canale televisivo teen “Nickelodeon” ai protagonisti di tv, cinema, musica e sport.

Selena Gomez hot

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart e Selena Gomez le più amate dai teen-ager americani

Today è in caricamento