Giovedì, 29 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Rissa tv a "L'Aria che tira", La Russa a Parenzo: "Ridateci la Myrta"

Bagarre in diretta tv tra l'ex ministro, esponente di Fratelli d'Italia, e il nuovo conduttore del programma di La7

Ignazio La Russa e Davide Parenzo, lite a L'Aria che tira

L'esordio di Davide Parenzo a "L'Aria che tira" non è proprio dei migliori. Il giornalista ha preso il posto di Myrta Merlino, che ha lasciato la conduzione per problemi familiari, ed è stato subito protagonista di un'accesa bagarre con Ignazio La Russa.

L'ex ministro, ospite in studio mercoledì sera, non ha gradito un servizio su un comizio di Beppe Grillo a Taranto e non ci ha pensato due volte a tuonare contro la rete e il programma: "Mi pare evidente la scelta di La7 di fare campagna per Grillo. Ma si vota tra due giorni! E voi fate cinque minuti di servizio sul leader di partito. Vergognatevi, ma che servizio è? Ma quando me lo fai uno per la Meloni o per Salvini? Siete penosi".

Un attacco durissimo, che il padrone di casa ha prontamente respinto: "La Russa mi meraviglio di lei". Fuori di sé, l'esponente di Fratelli d'Italia ha poi affondato il colpo: "Ridateci la Myrta, che non l'ha mai fatto. Questa è propaganda". "Questa può essere un'altra considerazione" ha risposto Parenzo, cercando di smorzare i toni, ma ci è voluto un bel po' prima di riportare un clima sereno in studio. A La Russa l'ultima parola, per sdrammatizzare: "Parlerò con Cairo, che è peggio di te (rivolgendosi ridendo al conduttore, ndr)".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tv a "L'Aria che tira", La Russa a Parenzo: "Ridateci la Myrta"

Today è in caricamento