rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

L'aria che tira, Myrta Merlino lascia in anticipo: "Mi fermo per problemi familiari"

"Adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentirei", ha spiegato stamattina la conduttrice napoletana, dando appuntamento a settembre. Da lunedì il timone del talk di La7 passa a David Parenzo

Pausa forzata per Myrta Merlino. La conduttrice ha annunciato di dover abbandonare prima del previsto il timone de L'aria che tira per problemi familiari.

La notizia è arrivato stamattina, al termine dell'ultima puntata del talk show di La 7. "Io per questa stagione mi fermo qui - ha esordito la presentatrice napoletana - Mi fermo perché ho bisogno di aiutare la mia famiglia. Ho un problema familiare che sento di dover affrontare".

"Per tutto l'anno ho messo al primo posto questo programma che per me, come sapete, è casa mia - ha proseguito con la voce rotta dalla commozione - adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi lo pentirei. E' molto difficile mollarvi prima perchè sapete quanto tengo al rapporto con voi ma la trasmissione andrà avanti". Myrta ha preferito non scendere nei dettagli circa le difficoltà che si sta trovando ad affrontare. 

Da lunedì il passaggio di testimone andrà al giornalista David Parenzo, già conduttore negli anni passati dei talk In Onda e Fuori Onda per la rete di Urbano Cairo. Domani, invece, sarà trasmesso un diario speciale per la Festa della Repubblica.  La Merlino tornerà in onda a settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aria che tira, Myrta Merlino lascia in anticipo: "Mi fermo per problemi familiari"

Today è in caricamento