rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"L'onore e il rispetto 5": Carmela non ci sarà

Laura Torrisi lascia la fiction che nella prossima stagione sarà ambientata nella Roma degli anni '70

Gabriel Garko è già sul set della quinta stagione de "L'onore e il rispetto", fiction di Canale 5 che anche quest'anno ha incassato un grandissimo successo. 

Laura Torrisi non farà più parte del cast. L'addio di Carmela è quindi definitivo, come ha spiegato l'attrice su Facebook: "Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l'ultima volta nelle vesti di Carmela". 

Tanti i messaggi di affetto nei suoi confronti: "Mi state facendo commuovere con le vostre parole - ha scritto ancora la Torrisi - Non riesco a non leggerle. Se domattina farò tardi ad accompagnare Martina a scuola sarà colpa vostra, sappiatelo. Siete troppo dolci! Le vostre parole arrivano dritte al cuore".

Secondo le prime indiscrezioni che trapelano, sembra che "L'onore e il rispetto 5" sarà ambientata nella Roma degli anni '70 con intrecci tra mafia, politica e servizi segreti. Nel cast ci sarà anche Bo Derek.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'onore e il rispetto 5": Carmela non ci sarà

Today è in caricamento