rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

La nuova La7: Santoro, Parodi bis, Crozza uno e trino e Corrado Guzzanti

La rete di Telecom Italia Media ha presentato i palinsesti per l'autunno

Santoro al giovedì, Cristina Parodi regina della fascia pomeridiana, Geppi Cucciari che anziché lasciare bissa con ben due programmi, Maurizio Crozza che triplica i suoi impegni, la new entry Teresa Mannino e Corrado Guzzanti che ritorna in tv con una serie di serate evento.

Questo il ricco bottino di La7, che ha presentato agli azionisti i palinsesti autunnali della prossima stagione.

Le sorelle Parodi andranno in staffetta nel pomeriggio: Cristina è la padrona di casa, che lascerà la linea al programma della sorella "I Menù di Benedetta", seguito ancora una volta da "G' Day" di Geppi Cucciari.

Tornano anche "Otto e mezzo", "L'infedele" (che ospiterà le inchieste di Gianluigi Nuzzi, fresco di soppressione per il suo "Gli intoccabili"), Corrado Formigli con "Piazzapulita" che si alternerà il giovedì con il programma di Santoro, in partenza il 25 ottobre, e "Omnibus", che avrà un'edizione al mattino e un la sera.

Tornano anche "L'aria che tira" con Myrta Merlino e il sabato sera resta "In Onda" con Luca Telese e Nicola Porro, che la domenica si sposterà nell'access prime time, con "Atlantide" di Mario Tozzi in prima serata.Teresa Mannino arriva su La7 con lo show "Se stasera sono qui" mentre Maurizio Crozza andrà in onda con un nuovo format per tutto l'anno.

Il venerdì nuovo programma anche per Geppi Cucciari e per Daria Bignardi, in video da gennaio.

Confermati "L'Erba del vicino", "Ti ci porto io", "Cuochi e fiamme", "Notturno Femminile".

Debutto a settembre per "Mister Green", con Luca Buonaccorsi che spiega le regole per vivere meglio rispettando la natura. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova La7: Santoro, Parodi bis, Crozza uno e trino e Corrado Guzzanti

Today è in caricamento