rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Il primo trailer di "La schiuma dei giorni" di Michel Gondry

Prime immagini visionarie e sognanti della trasposizione filmica del romanzo culto di Boris Vian firmata dal regista di "Se mi lasci ti cancello" e "L'arte del sogno"

È online il primo trailer di "Moon Indigo", la trasposizione cinematografica de "La schiuma dei giorni" di Boris Vian firmata da Michel Gondry, il regista di "Se mi lasci ti cancello" e "L'arte del sogno".

Il titolo del film riprende un celebre brano di Duke Ellington, omaggio al grande trombettista jazz citato più volte da Vian nel suo romanzo di culto scritto nel 1947.

"L'Écume des jours" racconta la struggente storia d'amore tra il ricco Colin, interpretato da Romain Duris ("L'appartamento Spagnolo") e Chloë, la ragazza con il nome "arrangiato da Duke Ellington" (interpretata da Amelie Tatou), e dei tentativi di lui di salvarla dalla grave malattia che l'ha colpita: una ninfea le cresce nel polmone.

Il film uscirà nelle sale francesi il 24 aprile ma ancora non è stata ufficializzata una data per l'Italia. Nel cast, oltre a Duris e la Tatou, c'è anche Gad Elmaleh e Omar Sy, l'attore reso famoso da "Quasi Amici", nel ruolo dell'amico e cuoco Nicolas. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo trailer di "La schiuma dei giorni" di Michel Gondry

Today è in caricamento