rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Amici

"La Scimmia" torna in tv: sarà ospite di "Amici 12" della De Filippi

Il talent di Canale 5 lascia una finestra aperta per il learning show di Italia 1: i ragazzi ora studiano in altri licei e i prof de "La Scimmia" li affiancano per dare loro un sostegno nelle materie più difficili

Dopo il flop della versione televisiva, la Scimmia è tornata con la coda tra le gambe sul web ma ora si appresa a fare un nuovo esordio su Canale 5, "ospite" della nuova edizione di "Amici" di Maria De Filippi, giunto al dodicesimo anno.

All'interno di "Amici 12", in partenza con la prima fase del programma il prossimo 24 novembre 2012, ci sarà una finestra dedicata al learning show del patron di Taodue Pietro Valsecchi, partito il 6 ottobre scorso e sospeso dopo due settimane.

I concorrenti del nuovo reality "La scimmia"

La Taodue ha iscritto regolarmente i quindici studenti de La Scimmia in vari istituti scolastici nazionale, dove seguono il programma ministeriale di maturità per sostenere l'esame finale, se saranno ammessi.

"La Scimmia" affiancherà gli studenti per dare un sostegno in italiano, storia filosofia e educazione civica, inglese, matematica e musica. Ogni sabato i professori de "La Scimmia" verificheranno la preparazione dei ragazzi (che saranno in studio solo se non avranno da studiare per la scuola, che rappresenta comunque la priorità) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Scimmia" torna in tv: sarà ospite di "Amici 12" della De Filippi

Today è in caricamento