Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Presto un remake de "La signora in giallo" con Octavia Spencer

La Nbc ha ordinato una puntata pilota per una nuova serie ispirata alle indagini di Jessica Fletcher

C'è aria di remake per "La signora in giallo".

La popolare serie tv con Angela Lansbury, andata in onda da dal 1986 al 1996 e poi replicata all'infinito da Rai Uno e Rete 4, potrebbe tornare in tv. La Nbc ha ordinato una puntata pilota della nuova serie.

La protagonista non sarebbe più Angela Lansbury nei panni di Jessica Beatrice Fletcher, vedova di Cabot Cove, Maine, scrittice di gialli besteseller e detective dilettante. La nuova Jessica Flecther sarà la responsabile di un ospedale che ha appena pubblicato il suo esordio giallo grazie al selfpublishing e si ritroverà ad indagare sui casi di omicidio più intricati.

Il ruolo principale è stato affidato all'attrice Octavia Spencer.

Il pilot è scritto da Alexandra Cunningham, già autrice di "Desperate Housewives" e "The Chronicle". Una sfida da far tremare i polsi per chiunque ma che la Nbc sembra approvare.

"La signora in giallo" è diventata negli anni un piccolo cult, come la maggior parte delle serie tv anni Ottanta. Angela Lansbury ha legato il proprio nome al personaggio di Jessica Fletcher in maniera indissolubile e sembra difficile che qualcun altro possa prendere il suo posto nei panni dell'improvvisata detective.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto un remake de "La signora in giallo" con Octavia Spencer

Today è in caricamento