Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Censurato il video di Lady Gaga: incita allo stupro

Ancora senza diffusione il videoclip di "Do What U Want"

Lady Gaga è ancora al centro di nuovo polemiche. Il video della sua canzone “Do What U want”, diretto lo scorso anno da Terry Richardson (controverso artista già autore del videoclip di “Wrecking ball” di Miley Cyrus) non ha ancora visto la luce perché troppo esplicito sessualmente.

Il sito Tmz ha scovato alcuni frammenti del video e li ha pubblicati. Nella clip diffusa da Tmz si vede Lady Gaga stesa su un tavolo operatorio, con intorno a lei R.Kelly nei panni di un medico insinuante, che le inietta un farmaco che le fa perdere i sensi e un gruppo di disinibite infermiere che improvvisano un festino mentre lei è svenuta. Poi si vede Lady Gaga nuda e coperta solo da giornali che parlano di lei, mentre mima una masturbazione.

Secondo TMZ, il video sarebbe stato scartato  per evitare polemiche. Il suo coprotagonista R.Kelly finì sotto processo per aver fatto sesso con una minorenne e fu più volte accusato in altre occasioni di violenza sessuale. Stesse accuse anche per Terry Richardson, che avrebbe abusato di alcune modelle protagonisti dei suoi set fotografici.

In un altro passaggio del video si vede Lady Gaga chiedere a R.Kelly se potrà camminare di nuovo (un riferimento al recente intervento all’anca subito dalla cantante) e lui le risponde: “Sì, se mi farai fare quello che voglio con il tuo corpo”.

Lady Gaga ha fatto un video diretto da un presunto predatore sessuale, interpretato da un altro predatore sessuale. Dal tema ‘Farò quello che voglio del tuo corpo’. Letteralmente uno spot per lo stupro”,  è stato il commento di una fonte del New York Post che ha potuto vedere l’intero video. Il video sarebbe stato girato lo scorso settembre per poi essere diffuso sotto Natale.

A gennaio, Lady Gaga scrisse un post sul suo sito per scusarsi con i fan per la mancata diffusione del video e dicendosi “tradita” dai continui ritardi subiti dai progetti legati a “Artpop”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censurato il video di Lady Gaga: incita allo stupro

Today è in caricamento