rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Lady Gaga sfoggia un look anni '70 per duettare con Mick Jagger

Sul palco della data conclusione del tour che celebra i cinquant'anni dei Rolling Stones, Miss Germanotta si è presentata con una jumpsuit a righe, capelli lunghissimi biondo platino e boots dai tacchi vertiginosi

Lady Gaga è salita sul palco dell'ultima data del tour che celebra i cinquant'anni dei Rolling Stones per duettare insieme a Mick Jagger.

La cantante si è presentata all'appuntamento a Newark, in New Jersey, con curioso abbigliamento, un'altra delle sue trovate stravaganti in fatto di moda: una jumpsuit attillata in stile anni Settanta, in velluto a strisce nere, bianche e dorate, con tanto di scollatura abissale sul seno (un outfit firmato da Ray Brown Fashion), e una lunga parrucca di capelli liscio biondo platino.

Lady Gaga pantaloni rotti

Lady Gaga e Mick Jagger hanno duettato e ballato sulle note trascinanti di "Gimme Shelter", uno dei cavalli di battaglia dei Rolling Stones. Piccolo particolare: Lady Gaga indossava boots con tacco e plateau altissimi.

Il tour "50 and counting" degli Stones è sicuramente un evento imperdibile, destinato a restare nella storia, ed evidentemente Miss Germanotta non ha voluto sfigurare. 

Lady Gaga

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga sfoggia un look anni '70 per duettare con Mick Jagger

Today è in caricamento