rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Lady Gaga nuda su Vogue

La cantante è la "cover girl" del numero di settembre del mensile più glamour del mondo. Tra le immagini interne spunta uno scatto senza veli che lei pubblica in anteprima su Twitter per i fan, facendo arrabbiare la direttrice della rivista

Lady Gaga si mostra nuda ancora una volta, fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott per Vogue, la bibbia della moda, per il mitico "September Issue", ossia il numero più importante dell'anno, quello che detterà la linea per l'intera stagione, e che quest'anno, per festeggiare i 120 anni della rivista, uscirà in edizione monstre da 916 pagine.

Lady Germanotta è niente meno che la "cover girl" del numero di settembre di Vogue, dove appare vestita con un abito color magenta firmato da Mark Jakobs, mentre tra le pagine interne c'è una foto di Lady Gaga nuda con un enorme cappello di piume fucsia.

La cantante ha pubblicato l'immagine in anteprima per i suoi fan su Twitter, scatenando però le ire di Anna Wintour, la potentissima e temutissima direttrice di Vogue (l'ispirazione per la mefistofelica Miranda Priestley de "Il Diavolo veste Prada").

"State tranquilli, ho tempestato di messaggi la Wintour per tutta la mattina per ottenere la copertina. La prossima mossa sarà mandare bagles Vogue (una complessa lotta di carboidrati)", ha twittato Lady Gaga ai suoi Little Monsters, prima di postare l'immagine della copertina e quella con il cappello.

Ma Lady Gaga non si è lasciata spaventare dalle ire della Wintour, e ha twittato in risposta: "Scusa Anna, ma i ragazzi underground se lo meritano. Bisou".

Ancora top secret i contenuti dell'articolo che accompagna le immagini, ma probabilmente si parlerà di "Fame", il nuovo profumo di Lady Gaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga nuda su Vogue

Today è in caricamento