rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Un politico dà della sgualdrina a Lady Gaga

Il presidente del distretto di Staten Island insulta pesantemente la cantante dopo le immagini che la ritraggono in Olanda mentre fuma marijuana durante un concerto

"Eccola lì, la vostra Lady Gaga: è una sgualdrina!".

Questo il giudizio di James Molinaro, presidente del distretto di Staten Island, New York, che dalle pagine di Billboard ha tuonato contro le immagini della cantante italoamericana immortalata durante un concerto in Olanda mentre fuma uno spinello.

una sgualdrina che ha grande influenza su molti ragazzi. Una sgualdrina nel senso più pure del termine", ha detto Molinaro. ribadendo il modello diseducativo che Lady Gaga rappresenta per i giovani ("L'uso della droga non va mai celebrato, ma va combattuto").

Il termine usato in inglese da Molinaro è "slut", un vocabolo dalle molteplici sfumature ma sempre molto offensivo ("È indicato per chi ha una condotta immorale e lei ha una condotta immorale. Siete turbati per il mio linguaggio? sappiate che ci sono molte 'slut'  anche tra gli uomini", ha spiegato convinto Molinaro).

Per questa espressione, Molinaro si è attirato le critiche della consigliera Debi Rose e del suo collega del distretto di Manhattan, Scott Stringer, che ha dichiarato: "Oltre alle sue conquiste artistiche, Lady Gaga è un'attivista che lotta per la giustizia sociale e si batte per la difesa dei matrimoni tra persone dello stesso sesso in questo paese". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un politico dà della sgualdrina a Lady Gaga

Today è in caricamento