rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Lady Gaga con i baffi

La popstar in Germania per promuovere il suo ultimo album sceglie un look insolito...

Una promozione coi baffi! E' davvero il caso di dirlo. Lady Gaga è in Germania per la promozione del suo ultimo disco "Artpop" e durante un piccolo party a Berlino ha sfoggiato un insolito look con baffi alla Salvator Dalì e completo intimo di pelle che ha mandato in delirio i fan.

La popstar ha svelato live, solo piano e voce, il prossimo singolo "Gipsy" e su Twitter ha dichiarato che svelerà le varie track dell'album durtante il tour promozionale nelle prossime tre settimane, con una canzone per ogni paese che visiterà.

In Germania per promuovere il suo "Artpop", che uscirà l'11 novembre, la 27enne Gaga ha quindi rivelato un altro singolo del progetto in versione acustica, solo voce e piano. E' stata lei stessa qualche giorno fa su Twitter a dichiarare che avrebbe svelato le varie track dell'album durantre il tour promozionale nelle prossime tre settimane, con una canzone per ogni paese che visiterà.

Su "Gypsy" la cantante ha spiegato: "L'ho scritta mentre ero in viaggio per il mondo", aggiungendo poi di sentirsi anche lei una "zingara": "Non ho una casa, è divertente, non mi fermo mai tanto a lungo in un posto".

Lady Gaga

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga con i baffi

Today è in caricamento