Sabato, 8 Maggio 2021

"Carmen", il nuovo video promozionale di Lana Del Rey

Dopo "Video Games", la cantante mette su Youtube un nuovo video "homemade"

Lana Del Rey torna con un nuovo video "artigianale" per il suo pubblico su Youtube.

La cantante-rivelazione del web ha pubblicato sul suo canale una clip promozionale di "Carmen", una delle canzoni contenute nell'album "Born to Die".

Un video che richiama ancora una volta l'estetica anni Cinquanta e l'atmosfera vintage che ha fatto la fortuna della Del Rey, l'anti-Lady Gaga dalla voce (pare) artificiale e dal look da moderna pin-up.

Spezzoni di vecchi film e di cartoni animati si mescolano a immagini della cantante, dalla sua infanzia a Lake Placid fino all'adolescenza a New York (la Grande Mela è omaggiatta con numerose scene in bianco e nero) come i vecchi filmini amatoriali fatti in casa.

Stessa tecnica usata per la clip di "Video Games", uno dei maggiori successi della Del Rey. Il video si chiude con una ragazza che balla leggera sulle note malinoniche della Gymnopédie No.1 di Erik Satie.

Dopo lo "scivolone" della prima esibizione live al Saturday Night Live Show (dove stonò paurosamente), la Del Rey ha cancellato il mega tour mondiale per poi ufficializzare la sua partecipazioni il 29 aprile allo show "The Voice Uk" della Bbc. 

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Carmen", il nuovo video promozionale di Lana Del Rey

Today è in caricamento