rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Lana Del Rey annulla il tour in Europa, è giallo sulla sua salute

La famosa cantante doveva esibirsi a Parigi e a Londra ma le date sono state cancellate. Qualche mese fa parlò di una strana malattia che gli stessi specialisti non erano ancora riusciti a diagnosticare

C'è un velo di mistero e preoccupazione attorno allo stato di salute di Lana Del Rey. La cantante, infatti, ha cancellato tutti gli show in Europa per motivi medici. Non si conoscono però i dettagli.

In un comunicato stampa, divulgato dalla sua etichetta di produzione, viene spiegato che "per motivi medici indipendenti dalla nostra volontà, l'artista è stata costretta ad annullare tutte le attività promozionali previste in Europa nei prossimi giorni".

La cantante aveva in programma due concerti, uno a Parigi ed uno a Londra, ormai annullati, mentre, quello di venerdì prossimo ad Atlanta è ancora attivo.

Qualche mese fa Lana Del Rey parlò di una strana malattia che gli stessi specialisti non riuscivano a diagnosticare: "Stavo davvero male e nessuno mi diceva quello che mi stava succedendo", ha raccontato al magazine Fader.

La cantante Lana Del Rey

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lana Del Rey annulla il tour in Europa, è giallo sulla sua salute

Today è in caricamento