rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Lana Del Rey lavora a un nuovo album dopo "Born To Die"

La cantante americana avrebbe iniziato i lavori del suo prossimo progetto. A maggio sarà in tour in Italia per presentare il suo disco "Born To Die"

Lana Del Rey ha iniziato i lavori del suo nuovo album. Secondo il Daily Mail, la cantante (alias Lizzy Grant) sarebbe entrata in sala di registrazione a Santa Monica, in California, per lavorare al suo secondo album dopo il successo del suo album di debutto ufficiale "Born to die".

Una notizia che sembra smentire le dichiarazioni che Lana Del Rey rilasciò un anno fa, quando "Born to die" schizzò in testa alle classifiche inglesi dei dischi più venduti in pochi giorni. "Non credo che scriverò un altro album. E che cosa dovrei dire? Mi sento come se avessi detto tutto ciò che volevo dire", spiegò la Del Rey. 

La cantante americana sarà in Italia per un ciclo di concerti il prossimo 3 maggio a Torino, il 6 a Roma e il 7 a Milano, con il tour per promuovere il suo album "Born to Die", uscito a novembre anche in edizione speciale con tre brani inediti e con una cover di "Blue Velvet", la canzone di Bobby Vinton del 1963 che figura nella colonna sonora dell'omonimo film di David Lynch con Isabella Rossellini. 

Lana Del Rey

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lana Del Rey lavora a un nuovo album dopo "Born To Die"

Today è in caricamento