rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Laura Pausini cancella le prime date del tour: “Mi sento desolata”

Costretta al riposo più assoluto a causa di un problema alla gola, la cantante ha espresso su Facebook tutto il suo dispiacere per aver dovuto posticipare l’inizio del tour: "Farò di tutto per recuperare i concerti saltati"

Problemi di salute per Laura Pausini, costretta a cancellare le prime cinque date del tour europeo a causa di una laringotracheite acuta che non le ha permesso di rispettare il programma stabilito.

La cantante ha voluto salutare i suoi fan e aggiornarli sulle sue condizioni di salute con un lungo post su Facebook.

“Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai. Sono "svizzera", così dicono i miei quando lavoro” - si legge nella nota - “Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante”.

Adesso per l’artista il riposo è assoluto: “Devo stare in silenzio per 8 giorni (…) Il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e quindi non vedo l'ora che arrivi quel giorno. E poi sono molto dispiaciuta per chi si era organizzato per venire da fuori, ovviamente non potevo prevedere tutto questo. Mi dispiace molto”.

Manifestando tutto il suo dispiacere, la Pausini ha poi confermato l'intenzione di recuperare le date o, in alternativa, di rimborsare il costo dei biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini cancella le prime date del tour: “Mi sento desolata”

Today è in caricamento