rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Laura Pausini al Madison Square Garden di New York

Il 6 marzo un concerto per festeggiare i 20 anni di carriera della cantante. Sul palco con lei artisti internazionali come Gloria Estefan e Miguel Bosè

Il 6 marzo al Madison Square Garden di New York. E' questa la data scelta da Laura Pausini per regalare alla Grande Mela un concerto straordinario e poliglotta: la cantante festeggerà infatti i 20 anni di carriera invitando sul palco con lei amici e star internazionali come Miguel Bosè, Biagio Antonacci, Gloria Estefan e la brasiliana Ivete Sangalo. I brani che canterà saranno in cinque lingue diverse.

"Biagio è un diamante della musica italiana, un amico e un artista unico - ha detto la cantante parlando di Antonacci - I miei fan saranno al settimo cielo perché finalmente conosceranno colui che ha scritto due delle canzoni che amano di più ("Tra te e il mare" e "Vivimi")". Con Gloria Estefan, icona della musica latina, Laura ha invece duettato nel disco "The Standards" in italiano e in spagnolo.

Sul palco americano si esibirà anche Miguel Bosè: "Mi ha chiesto di cantare 'Te Amaré', un duetto che porterò sempre nel cuore che è iniziato a New York e che riporteremo a New York". E poi una parola anche per Ivete Sangalo, che si è esibita insieme alla Pausini in "Le cose che vivi/tudo o que Eu vivo": "Lei con me sul palco del Madison è un sogno - ha detto - Lei è una regina e una voce unica".

Laura Pausini regina del palcoscenico @TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini al Madison Square Garden di New York

Today è in caricamento