Martedì, 2 Marzo 2021

Laura Pausini seminuda nel video di "Mi tengo"

Una nudità simbolica per dimostrare che davanti all'amore siamo tutti nudi e disarmati

Svolta sexy per Laura Pausini ma c'è il trucco.

Nel nuovo video di "Mi tengo", il quarto singolo dell'album "Inedito", la cantante sembra nuda, circondata da quattro ballerini.

In realtà la Pausini ha solo le spalle scoperte, come mostrano le foto diffuse del backstage.

Si tratta di una nudità "simbolica" perché "di fronte all'amore siamo nudi con i nostri sentimenti", ha dichiarato la cantante.

"Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare", ha commentato Laura Pausini. 

La canzone è stata scritta in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti. Il video è girato da Giorgio e Gianluigi Fazio, che ha spiegato: “Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita consegnando al pubblico un ritratto vero, autentico ed emozionante di Laura, ancora una volta capace di svelare la sua anima e di condividere le sue emozioni”.

Oltre alle date sold-out nei principali palazzetti e arene delle penisola, L'Inedito World Tour della Pausini proseguirà all'estero: L'O2 World di Berlino, L'Heineken Music Hall di Amsterdam e la Royal Albert Hall di Londra. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini seminuda nel video di "Mi tengo"

Today è in caricamento