rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Su "Di più", Rebecca Galli contro Laura Pausini

La ex moglie del compagno della cantante si sfoga su "Di Più" dopo l'annuncio della maternità della Pausini

Rischia di durare poco la gioia e la serenità di Laura Pausini per la sua prossima gravidanza.

Al settimanale "Di Più", infatti, l'ex moglie dell'attuale compagno della cantante  emiliana, ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo destinate a turbare non poco le acque.

"Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera - dice Rebecca Galli, la ex di Carta - E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato".

La Galli non ci sta e spara a zero sul proprio ex ("Non dica ex marito! È ancora mio marito, anche se c’è chi dice che siamo divorziati. In realtà non siamo nemmeno separati, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo") e sulla sua nuova compagna. 

"Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cantante bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino".


Carta ha avvisato Rebecca un paio di ore prima che la Pausini desse su Facebook l'annuncio della prossima maternità ed è stata a dare la notizia ai tre figli Jader (17 anni), Jacopo (16) e Joseh (12). 


"Mi hanno detto: ‘Non sappiamo capire se siamo o non siamo contenti’. Di certo meglio adesso che tanti anni fa - ricorda la Galli - Laura parlava di avere un figlio sin da quando si è messa con mio marito sette anni fa. Ne parlava anche con i miei figli e loro all’epoca hanno vissuto male questa sua intenzione: erano piccoli e temevano che un figlio di Laura gli portasse via il papà"


"Io non ho mai messo i bastoni tra le ruote al loro amore, che pure ha distrutto la mia famiglia. Chiedo solo un po’ di rispetto e considerazione", conclude.

La replica. L'avvocato Patrizio Visco, legale di Laura Pausini e la collega Barbara Novelli, in qualità di legale di Paolo Carta, intendono precisare congiuntamente che tutte le notizie riportate nell’articolo "sono del tutto inveritiere e destituite di qualsiasi reale fondamento". "Esiste supporto documentale - spiegano - per comprovare l’intervenuta separazione consensuale del Signor Paolo Carta dal soggetto intervistato a far data dal 2006 e del divorzio intercorso quest’anno dal tribunale civile di Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su "Di più", Rebecca Galli contro Laura Pausini

Today è in caricamento