rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Le Iene: Savino sostituirà Mammuccari?

Il dubbio è stato insinuato da un'affermazione che lo stesso Nicola Savino si è lasciato sfuggire in un programma radiofonico

Nicola Savino è tornato a Mediaset, e pare proprio che si tratti di un ritorno trionfale, considerando che pare aver accettato la proposta di ricoprire un ruolo importante nella prossima edizione de Le Iene.


E pare anche che il suo ruolo potrebbe essere persino quello del conduttore, accanto ad Ilary Blasi e al posto di Teo Mammuccari. È stato lo stesso Savino a far intendere questo durante la diretta di Deejay Chiama Italia, il programma che Savino conduce insieme a Linus.
Infatti, mentre parlavano della sua eventuale partecipazione all’evento Deejay Ten, che si terrà in una domenica di ottobre, Savino ha detto che parteciperà anche lui, specificando:  “Ci sarò sicuramente, a meno che Le Iene non vada di domenica”.


Fa dunque riferimento alla diretta e non a servizi registrati, a meno che non sarà comunque presente al programma come autore. 


Nicola Savino sarà dunque accanto ad Ilary Blasi come conduttore de Le Iene? Non si sa, considerando che anche Ilary sarà impegnata con Il Grande Fratello Vip. Rimandiamo tutti a settembre!
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene: Savino sostituirà Mammuccari?

Today è in caricamento