rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Il compleanno di Vittorio Sgarbi: nudo in bagno al telefono con Buffon

"Le Iene" seguono l'irriverente critico d'arte nel giorno in cui compie 65 anni. E scoprono che Vittorio non dimentica la passione per la cultura neanche sulla tazza del water. Anzi, anche in quei momenti, la condivide con gli amici più cari

"Le Iene" e Vittorio Sgarbi, un connubio impertinente. L'irriverenza del mix esplosivo è andata in onda ieri sera, durante un servizio realizzato dal popolare show di Italia 1 in occasione del compleanno del critico d'arte. 

L'obiettivo della trasmissione Mediaset ha deciso di immortalare il lieto evento seguendo lo scrittore durante l'intera giornata di festeggiamenti. E senza tirarsi indietro di fronte ai momenti più "intimi" della vita di Vittorio. Tanto che gli spettatori hanno potuto gradire un esilarante siparietto messo in scena dal festeggiato nel bagno di casa sua.

Ne è emerso che Sgarbi non dimentica la sua passione per l'arte neanche sulla tazza del water. Ed anzi, proprio in quei momenti, condivide il suo amore per la cultura anche con gli amici. In diretta dal gabinetto, mentre è completamente nudo, il critico chiama un suo caro confidente, Gigi Buffon, intrattenendosi in un'interessante chiacchierata sulle mostre da seguire nei prossimi mesi. Tra i due, un nobile scambio di confidenze: lo scrittore dà consigli sulle esposizione, il portierone della Juve ringrazia per accrescere la sua sensibilità giorno dopo giorno. Un vero e proprio "bagno di cultura". 

QUI IL VIDEO COMPLETO

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compleanno di Vittorio Sgarbi: nudo in bagno al telefono con Buffon

Today è in caricamento