rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Televisione

Gli ospiti della decima puntata de "Le invasioni barbariche"

Religione, femminicidio, omosessualità, nuovi media e televisione: grandi temi da Daria Bignardi con i suoi ospiti suor Anna Nobili, Serena Dandini, Sebastiano Mauri, Paola Ferrari e Maccio Capatonda

Dalla suora che balla in tv a Serena Dandini, da Paola Ferrari a Maccio Capatonda, la decima puntata de "Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi ha rivelato non poche sorprese.

Dopo il consueto spazio dell'Agenda di Geppi Cucciari, prossima conduttrice del Concertone del Primo Maggio, ad aprire la puntata è stata proprio la Dandini, che ha presentato il suo nuovo libro, "Feriro a morte" dedicato al femminicidio.

Dopo di lei è stata la volta di Sebastiano Mauri, anche lui con un libro da presentare, "Goditi il problema", che racconta la propria omosessualità.

Dopo la pubblicità, tocca a Paola Ferrari. Impossibile non parlare della richiesta di risarcimento per danni di immagine avanzata dalla giornalista contro Twitter.

A destare scalpore è stata la vicenda di suor Anna Nobili, la religiosa con un passato da cubista e che ora insegna danza moderna cristiana. Infine è la volta di Maccio Capatonda, ora su Mtv con la serie "Mario", che lo sta impegnando molto. Decisamente a disagio durante l'intervista, Maccio ha raccontato come nascono i suoi personaggi e come trova l'ispirazione per mostrare i vizi dell'italiano medio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ospiti della decima puntata de "Le invasioni barbariche"

Today è in caricamento