rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Le tre rose di Eva: Anna Safroncik svela le ultime puntate

Ancora tanta suspance e sangue ma alla fine tutti i misteri verranno risolti anche grazie a un ritorno scioccante

Se pensate di aver quasi iniziato a sciogliere i nodi di questa intrecciatissima seconda stagione de "Le tre rose di Eva" sbagliate. Sono ancora tanti i misteri che avvolgeranno Pietrarossa in queste ultime puntate: morti inaspettate, segreti inconfessabili e un ritorno scioccante che cambierà tutte le carte in tavola.

A svelare quello che accadrà Anna Safroncik (Aurora): "La trama si complicherà ancora di più - ha rivelato a Tv, Sorrisi e Canzoni - Qualcun altro morirà e ci sarà un ritorno clamoroso. Alla fine però tutti i misteri saranno risolti e io scoprirò chi sono i miei veri genitori". Sul rapporto con Alessandro (Roberto Farnesi) invece non si sbilancia ma fa sapere soltanto che la protagonista "tornerà a sorridere".

Anna Safroncik è molto legata al personaggio di Aurora ed è entusiasta all'idea di una terza serie della fiction che, a quanto pare, è quasi certa. "Aurora è testarda come me - ha detto l'attrice - Stiamo pensando alla terza stagione e spero di iniziare già in estate. Non mi preoccupa vestire ancora questi panni, il pubblico ama Aurora e io pure".

E mentre attendiamo con ansia di conoscere la verità adesso inzieremo già a pensare a quali altri grandi intrighi copriranno con la loro ombra i vigneti di Pietrarossa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tre rose di Eva: Anna Safroncik svela le ultime puntate

Today è in caricamento