rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"Le tre rose di Eva 2": inizia la seconda stagione

Nuovi personaggi e intrighi per la fiction di Canale 5 che prende il via dal 4 settembre in prima serata

L'attesa è finita e i fan de "Le tre rose di Eva" potranno vedere le nuove avventure della famiglia Monforte-Taviani a Villalba, cittadina toscana immaginaria, terra di vigneti, amori, tradimenti e passioni.

Nuovi inquilini verrano ad abitare nella disabitata villa di Pietrarossa, che nasconde profondi misteri in attesa di essere svelati e che potrebbero cambiare le vite di molti.

L'amore tra Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) si troverà a dover superare ancora molti ostacoli per poter essere coronato.

La coppia sta per avere una bambina e vive felice a Primaluce, la tenuta della famiglia Taviani, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e le sorelle di Aurora.Tra loro si insinueranno i Torri, la nuova famiglia che ha preso il possesso di Pietrarossa, destinati a portare scompiglio  in casa Monforte-Taviani.

Tanti i nuovi personaggi di questa seconda stagione. Oltre alla famiglia Torre (il padre Amedeo, la moglie Veronica e la figlia di lui Elvira), ci saranno anche don Lorenzo, un nuovo parroco stranamente legato a Veronica, i fratelli Sommariva, Filippo e Andrea. 

"Le tre rose di Eva 2" andrà in onda stasera in prima serata e continuerà per quattordici puntate, nella speranza di bissare il successo della scorsa stagione che ha avuto una media di circa 5,2 milioni di spettatori a puntata. 

"Le tre rose di Eva" - Aurora e Alessandro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le tre rose di Eva 2": inizia la seconda stagione

Today è in caricamento