rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Pausa dal cinema e un nobile proposito per Leonardo Di Caprio

L'affascinante protagonista di Titanic è stanco di fare l'attore. Leo si prenderà un periodo di tempo per dedicarsi alla difesa dell'ambiente

Immaginiamo che i fans di Leonardo Di Caprio saranno dispiaciuti all'apprendere questa notizia, ma d'altra parte ogni tanto un break ci vuole, anche se si svolge una professione considerata il top e invidiata da tutti.

Il celebre attore, che ha lavorato intensamente in questi ultimi anni ed è attualmente sul grande schermo con "Django Unchained", l'ultimo capolavoro di Quentin Tarantino, ha fatto sapere che lascerà le scene per un periodo indeterminato.

Non si tratta però soltanto di una vacanza, perchè Leo ha proprio deciso di "voltare pagina" e di dedicarsi a tutt'altra attività. Un proposito, quello di Leo, distante anni luce dal mondo dorato del jet set e dalla "fiera delle vanità" in cui ogni attore subisce giocoforza una "full immersion".

Leonardo Di Caprio

Siete curiose di sapere di cosa si tratta? Ebbene, riguarda una nobile causa, perchè è nientemeno che la lotta per la difesa dell'ambiente.

Proprio così, oltre ad essere un uomo di talento e di successo, nonchè uno "sciupafemmine", Leonardo è dotato anche di una coscienza morale e civica, tanto da prendersi a cuore le battaglie ambientaliste, cui l'attore ha dichiarato di voler partecipare in prima persona.

Insomma. Di Caprio guarda lontano, ben oltre le frivolezze e l'amore per il lusso e la vita comoda. Non ci resta che attendere la notizia di quale nobile causa avrà scelto per il suo debutto nelle nuove vesti di ambientalista.

Nella foto Leonardo Di Caprio (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa dal cinema e un nobile proposito per Leonardo Di Caprio

Today è in caricamento