rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Leone Di Lernia, è mistero sulle sue condizioni: salta il collegamento con Domenica Live

Era in programma una diretta con il cantante, Barbara D'Urso lancia l'allarme: "Si è aggravato". Il figlio smentisce qualche minuto dopo: "Sta solo dormendo", ed è giallo

Le voci sulle condizioni di salute di Leone Di Lernia si rincorrono da giorni, e il mistero si fa sempre più fitto. Prima le notizie allarmanti diffuse dai ragazzi dello Zoo di 105, che hanno fatto temere per il peggio, poi il video di Leone che tranquillizzava i fan. Cosa è successo davvero al cantante?

AGGIORNAMENTO: LEONE DI LERNIA E' MORTO

A Domenica Live era in programma un collegamento con Di Lernia, ma Barbara D'Urso ha dovuto bloccare tutto in corsa: "L'altro giorno siamo stati a casa sua a girare un servizio, oggi dovevamo fare una diretta con lui, ma ci hanno detto che stanotte si è aggravato, è sedato e non può parlare". Notizia smentita, qualche minuto dopo, dal figlio Davide, in collegamento con la D'Urso: "Non è sedato, sta semplicemente dormendo. E' sereno. E' stato operato e deve riposare, non capisco cosa c'è di così grave".

Bufala? "Niente affatto" ha sentenziato la padrona di casa, che ha subito fatto chiarezza: "Capisco che ci sono informazioni riservate sulla salute di Leone e che alcune cose non si vogliono dire perché sono private, ma noi non ci siamo inventati niente. Io so che è stato male, avevamo programmato un collegamento e non si può fare perché voi ci avete detto che non è più possibile. Diciamo allora che questa notte non è stato benissimo e che i medici gli hanno consigliato di riposare". 

Leone Di Lernia è stato operato per un problema a fegato e cistifellea, questa è finora l'unica notizia certa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone Di Lernia, è mistero sulle sue condizioni: salta il collegamento con Domenica Live

Today è in caricamento