Venerdì, 23 Aprile 2021

"Otto e mezzo" slitta ancora: mistero sulla salute di Lilli Gruber

La7 ha fatto sapere che il programma è rimandato a data da destinarsi e sulle condizioni della conduttrice ormai è giallo

Continua a slittare "Otto e mezzo", rimandato già per due puntate a causa di una misteriosa "indisposizione" di Lilli Gruber. Dopo aver messo a tacere qualsiasi voce di corridoio che parlava di "motivazione diplomatica" (la giornalista si sarebbe tirata indietro perché non gradirebbe la somiglianza tra il suo programma e quello condotto da Floris), l'ufficio stampa di La7 ha diramato un comunicato ufficiale per riportare l'attenzione sul problema reale.

"Perdurando l'indisposizione di Lilli Gruber, che ci auguriamo di rivedere al più presto alla guida di Otto e Mezzo - si legge nella nota - da oggi nell'access prime time di La7 andrà in onda Faccia a Faccia, trenta minuti di approfondimento condotto da Enrico Mentana".

Era stato proprio Mentana a parlare per primo delle condizioni di salute non buone della giornalista. "Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber. Non è stata bene nei giorni scorsi - aveva detto lunedì sera a chiusura del tg - Il problema è, pensiamo, momentaneo, speriamo momentaneo".

Di Lilli Gruber, però, ancora nessuna notizia, così come sulla messa in onda di "Otto e Mezzo" che, ormai, sta diventando un mistero degno di "Chi l'ha visto?".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Otto e mezzo" slitta ancora: mistero sulla salute di Lilli Gruber

Today è in caricamento